ForumFree

Tassista tifoso scarica Zambrotta

« Older   Newer »
  Share  
IbraGirl
view post Posted on 14/8/2006, 13:32




Tassista tifoso scarica Zambrotta

L'ex juventino, di ritorno dalla tournée americana con il Barcellona, è stato appiedato all'aeroporto da un tifoso dell'Espanyol che lo aveva riconosciuto

image

BARCELLONA (SPAGNA) - Gianluca Zambrotta vittima del tifo di un tassista catalano. Di ritorno dal lungo viaggio da New York a Barcellona, dalla tournee americana dei blaugrana, il difensore esterno ex Juventus è stato riconosciuto dall'autista, tifoso dell'Espanyol (l'altra squadra della città), che si è rifiutato di trasportarlo. Secondo quanto scrive il giornale catalano Sport, il tassista ha detto di non voler trasportare nella sua macchina giocatori della squadra rivale. Insieme al francese Thuram, altro ex juventino, l'azzurro si era perso all'aeroporto catalano Del Prat e, con il francese, ha dovuto far ricorso a un taxi.
 
Top
view post Posted on 14/8/2006, 13:34
Avatar

Group:
Founder
Posts:
15,123
Location:
Brescia

Status:


ahahahahaha ke sfiga XD io se fossi stato il taxista quindi x me tisofo del milan se trovassi adriano o un giocatore dell'inter ke mi chiede un passaggio e sono taxi gli rx d si XD
 
Web  Top
IbraGirl
view post Posted on 14/8/2006, 13:37




se un interista mi dovesse chiedere un passaggio se fossi nelle vesti professionali della canalis nella pubblicità :asd: gli direi di si per poi portarlo kissà dove però :asd:

SPOILER (click to view)
destinazione:vendetta x tutto quello che stanno cercando di farci o che ci hanno già fatto -_-
 
Top
sheva9
view post Posted on 16/8/2006, 18:21




hahahahahhaha...povero Gianluca!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2021, 21:46
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,033
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Draghi lascia privilegi ai lidi balneari,notai,tassisti...

181b976ac724b9f4895d7e147f8d23e8
 
Top
4 replies since 14/8/2006, 13:32   59 views
  Share